Gotouchi Tetsudou: il titolo di Bandai Namco annunciato per l’approdo sui Nintendo Switch giapponesi

Bandai Namco ha appena annunciato l’arrivo di Gotouchi Tetsudou: Gotouchi Kyara to Nihon Zenkoku no Tabi, in arrivo presto sui Nintendo Switch giapponesi.

Gotouchi Tetsudou: Gotouchi Kyara to Nihon Zenkoku no Tabi è un titolo board game, porting delle versioni per Nintendo Wii U e 3DS, pubblicato da Bandai Namco nel 2014 in Giappone.

Gotouchi Tetsudou for Nintendo Switch, sarà pubblicato il prossimo inverno in Giappone, e vedrà di nuovo presenti i Mii di Nintendo, oltre una serie di mascotte di Gotouchi Tetsudou, che dovranno viaggiare in Giappone attraverso la ferrovia locale.

La versione per Nintendo Switch sarà un porting diretto della versione Wii U, ma aggiungerà un nuovo personaggio (Angel Ojapon), oltre a nuovi eventi e minigiochi. 

Continua dunque il supporto di Bandai Namco verso Nintendo Switch, dopo l’approdo di NAMCO Museum dello scorso mese, e l’annuncio dell’arrivo di One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition e Dragon Ball Xenoverse 2, in arrivo nelle prossime settimane sulla nuova console della Casa di Kyoto.

via: 12

Precedente Fear Effect Reinvented: il remake del titolo per PS1, in arrivo su Nintendo Switch nel 2018 Successivo Mario + Rabbids Kingdom Battle: video unboxing di tutte le figure di Rabbids del titolo